L’URL www.macelleriedelcontadino.it e l’URL www.macelleriedelcontadino.com sono domini registrati e di proprietà di Clai S.c.a..

Tutti i diritti inerenti il materiale (testuale e grafico) presente nei dominii sono riservati ed esclusivi. È assolutamente vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo meccanico, analogico o digitale del materiale compreso nel succitato dominio senza consenso di Clai S.c.a.. Sono consentite le citazioni dei testi contenuti nei dominii ad esclusivo titolo di cronaca o studio, purché accompagnate, sempre e comunque, dalla citazione del nome di Clai S.c.a. (quale proprietaria del materiale contenuto nel sito) nonché dall’indicazione della fonte comprensiva dell’indirizzo telematico www.macelleriedelcontadino.it.

Qualsiasi utilizzo di porzioni del materiale contenuto è concessa per uso strettamente personale. È vietata la variazione, contraffazione o utilizzazione non autorizzata, in tutto od in parte, del materiale contenuto nei siti. È vietato, altresì, il download dei testi e delle immagini contenuti nel sito senza espressa autorizzazione di Clai S.c.a.. I marchi, i logotipi, nonché i marchi identificativi dei singoli prodotti offerti sono a tutti gli effetti di legge “Marchi di Fabbrica”; i titolari dei marchi agiranno contro qualsiasi fatto o atto di contraffazione o utilizzazione non autorizzata dei marchi stessi nei modi consentiti dalla legge.

L’uso o l’esplorazione dei domini sono a rischio di chi vi accede; tutte le informazioni contenute nei siti sono prive di garanzia; chi utilizza le informazioni ed i materiali contenuti nei domini opera, pertanto, a proprio rischio e pericolo. Non viene fornita alcuna garanzia nel caso di incursioni esterne ed indipendenti dalla volontà dei proprietari dei domini che modifichino il contenuto dei domini stessi. Il materiale contenuto nel sito potrebbe contenere delle inesattezze o non essere aggiornato; sarà, pertanto, necessaria una verifica diretta mediante consultazione degli addetti. In nessun modo Clai S.c.a. sarà responsabile dei danni arrecati a causa dell’erronea, perniciosa o non autorizzata utilizzazione del materiale contenuto nei domini. In nessun modo, altresì, potrà ritenersi Clai S.c.a. responsabile della trasmissione di virus che possano infettare le attrezzature informatiche utilizzate da chi esplora i domini.